La nuova carta promo di Power Grid: Theme Park

08/03/2011

Novità

Stavolta Friedemann Friese non attenderà il prossimo ottobre a Essen. Annunciata già da qualche tempo su Boardgamegeek.com, pare proprio che manchino pochi giorni all’uscita del Power Grid Promo Card Set, una raccolta di tutte le carte promozionali uscite finora per Power Grid, ma disponibili solo in occasione dello Spiel.

A impreziosire la collezione, una nuova carta: Theme Park (parco a tema). Si tratta di un luna park che viene messo all’asta non appena estratto dal mazzo (un po’ come avviene per le carte Warehouse e Transformer station): chi se lo aggiudica acquisisce un’altra città (che naturalmente deve essere illuminata).

Theme Park, assieme al Promo Card Set, sarà in vendita sul BGG Store da metà Marzo 2011. Naturalmente, Theme Park va dritta nel Radar.

, , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. La nuova carta promo di Power Grid: Theme Park - Loodica - Webpedia - 08/03/2011

    […] Stavolta Friedemann Friese non attenderà il prossimo ottobre a Essen. Annunciata già da qualche tempo su Boardgamegeek.com, pare proprio che manchino pochi giorni all’uscita del Power Grid Promo Card Set, una raccolta di tutte le carte promozionali uscite finora per Power Grid, ma disponibili solo in occasione dello Spiel. A impreziosire la collezione, una nuova carta: Theme Park (parco a tema). Si tratta di un luna park che viene messo all’asta non appena estratto dal mazzo (un po’ come avviene per le carte Warehouse e Transformer station): chi se lo aggiudica acquisisce un’altra città (che naturalmente deve essere illuminata). […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]