Rattus: Jester Promo Card su BGG Store

26/08/2011

Novità

Da qualche settimana è in vendita sul BGG Store – al consueto prezzo simbolico di un centesimo – la carta promo Jester, che espande Rattus, creatura di Åse ed Henrik Berg uscita per gli olandesi White Goblin Games.

Jester è stata creata appositamente per BoardGameGeek: lo si deduce chiaramente dal fatto che Ernie, la mascotte di BGG, presta il volto al buffone ritratto nella carta.

Il personaggio non modifica alcuna regola del gioco base, e si integra in maniera indolore con qualsiasi altra espansione (promozionale o meno) di Rattus.

Il buffone consente al suo proprietario di lasciar cadere dall’alto due cubetti: essi rimarranno nella regione dove sono caduti(!)

Ogni carta carta promo è accompagnata da un codice che, utilizzato nel sito della White Goblin, permetterà ai possessori di godere di una preview dell’imminente espansione Rattus: Africanus.

(Image reproduced with permission from White Goblin Games)


, , , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Rattus: Jester Promo Card su BGG Store - Loodica - Webpedia - 26/08/2011

    […] Da qualche settimana è in vendita sul BGG Store – al consueto prezzo simbolico di un centesimo – la carta promo Jester , che espande Rattus , creatura di Åse and Henrik Berg uscita per gli olandesi White Goblin Games. Jester è stata creata appositamente per BoardGameGeek: lo si deduce chiaramente dal fatto che Ernie, la mascotte di BGG, presta il volto al buffone ritratto nella carta. Il personaggio non modifica alcuna regola del gioco base, e si integra in maniera indolore con qualsiasi altra espansione (promozionale o meno) di Rattus. […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]