Radar: Power Grid – Theme Park (BGG Promo Card Set)

08/03/2011

Radar

Power Grid – Theme Park (BGG Promo Card Set) è un’espansione a Power Grid di Friedemann Friese, pubblicato da 2f-spiele. La grafica è a cura di Lars Arne “Maura” Kalusky.

Di cosa parla

Da qualche anno, Friedemann Friese porta allo Spiel una carta promozionale da aggiungere al mazzo centrali di Power Grid. Nel 2008 esordì con il Flux Generator, una sorta di super centrale ibrida, nel 2009 nacque l’Umspannwerk, una centrale di trasformazione, nel 2010 toccò al Lagerhalle, il deposito.

Il BGG Promo Card Set viene incontro all’altissima domanda dei fan che non riescono a raggiungere Essen. Il set raccoglie tutte le carte promo uscite finora più una nuova carta: il Theme Park (Frezeitpark).

Il Luna Park consuma così tanta elettricità che ai fini del gioco conta come una città: aggiudicandosela all’asta il giocatore ha una città aggiuntiva da illuminare.

Perché vale la pena comprarlo

Perché qui si ama Power Grid in tutte le sue varianti ed espansioni. Una nuova carta è una nuova carta e, come detto in altri luoghi, questo gioco è l’unica concessione al collezionismo che ci prendiamo.

Perché non vale la pena comprarlo

Perché si acquista un set solo per una carta in più: tutte le altre carte promo sono già nella nostra collezione. E poi perché Theme Park sarà sicuramente allo Spiel 2011.

Quanto costa

0,01 $ (con 4,99 $ di spedizione)

Dove trovare qualche informazione in più

(Pre)giudizio

Da acquistare: tre euro e mezzo spesi bene

Com’è andata a finire

Un acquisto annunciato

(Image reproduced is copyright 2f-spiele)

, , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Radar: Power Grid – Theme Park (BGG Promo Card Set) - Loodica - Webpedia - 08/03/2011

    […] Power Grid – Theme Park (BGG Promo Card Set) è un’espansione a Power Grid di Friedemann Friese, pubblicato da 2f-spiele. La grafica è a cura di Lars Arne “Maura” Kalusky. Di cosa parla Da qualche anno, Friedemann Friese porta allo Spiel una carta promozionale da aggiungere al mazzo centrali di Power Grid. Nel 2008 esordì con il Flux Generator, una sorta di super centrale ibrida, nel 2009 nacque l’Umpannwerk, una centrale di trasformazione, nel 2010 toccò al Lagerhalle, il deposito. […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]

  2. La nuova carta promo di Power Grid: Theme Park | Loodica - 09/03/2011

    […] al Promo Card Set, sarà in vendita sul BGG Store da metà Marzo 2011. Naturalmente, Theme Park va dritta nel Radar. bgg, bgg promo card set, bgg store, espansione, friedemann friese, power grid, power grid […]

  3. Power Grid – Espansione Theme Park | Loodica - 19/08/2011

    […] La scheda nel Radar […]