Partita a Troyes con l’espansione

09/08/2011

Sessioni

I quattro superstiti del martedì sera agostano, dopo una scelta ponderata sui tanti titoli da quattro giocatori disponibili ma non sempre giocabili, punta deciso su Troyes: per il Paga si tratta della prima volta, mentre Luca, Dando e Alessia si dividono le tre vittorie delle prime tre partite. Ad aggiungere un po’ di variabilità al gioco, vengono inaugurate le carte promo, gentilmente regalate da Pearl Games un mesetto prima.

E’ una partita tesa, nella quale Luca eccelle nell’affrontare gli eventi, Dando nell’occupare le attività coi suoi mercanti, il Paga con il potere militare e Alessia cercando di bilanciare tutti gli aspetti del gioco.

Ha la meglio Dando per una manciata di punti, seguito a breve distanza da Alessia e Luca. Il Paga, anche per la sfortuna nelle soglie dei punti dati dagli obiettivi segreti, leggermente più staccato.

Classifica

  1. Dando 54 (25+16+13)
  2. Alessia 51 (27+11+13)
  3. Luca 50 (35+4+11)
  4. Paga 43 (29+9+5)

Tra parentesi, in ordine, i punti realizzati durante la partita, con le Carte Attività, con gli obiettivi

, , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Partita a Troyes con l’espansione - Loodica - Webpedia - 24/08/2011

    […] I quattro superstiti del martedì sera agostano, dopo una scelta ponderata sui tanti titoli da quattro giocatori disponibili ma non sempre giocabili, punta deciso su Troyes : per il Paga si tratta della prima volta, mentre Luca, Dando e Alessia si dividono le tre vittorie delle prime tre partite . Ad aggiungere un po’ di variabilità al gioco, vengono inaugurate le carte promo, gentilmente regalate da Pearl Games un mesetto prima. E’ una partita tesa, nella quale Luca eccelle nell’affrontare gli eventi, Dando nell’occupare le attività coi suoi mercanti, il Paga con il potere militare e Alessia cercando di bilanciare tutti gli aspetti del gioco. […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]