Power Grid Korea per sei

21/09/2011

Sessioni

Dopo tanti mesi dall’ultima partita a Power Grid, l’alto numero di giocatori ci obbliga a tirare fuori la scatola dell’uomo dai capelli verdi. Verrà utilizzata la mappa della Korea, assieme a tutte le promo card raccolte nel Theme Park: Flux Generator, Transformer Station e Warehouse.

Dopo una sfida serratissima tra Luca, lo Spine e Dando (che riescono a non fare la fine di Alessia, Duccio e Cecilia, incastrati nella penisola asiatica), ha la meglio Luca, che strappa la vittoria allo Spine (che poteva chiudere con un turno di anticipo) 37 Elektro a 3.

Classifica

  1. Luca 14 città (37 Elektro)
  2. Spine 14 città (3 Elektro)
  3. Dando 13 città
  4. Alessia 11 città
  5. Duccio 10 città
  6. Cecilia 8 città


, , , , , , , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Power Grid Korea per sei - Loodica - Webpedia - 15/11/2011

    […] Dopo tanti mesi dall’ultima partita a Power Grid , l’alto numero di giocatori ci obbliga a tirare fuori la scatola dell’uomo dai capelli verdi. Verrà utilizzata la mappa della Korea , assieme a tutte le promo card raccolte nel Theme Park : Flux Generator , Transformer Station e Warehouse . Dopo una sfida serratissima tra Luca, lo Spine e Dando (che riescono a non fare la fine di Alessia, Duccio e Cecilia, incastrati nella penisola asiatica), ha la meglio Luca, che strappa la vittoria allo Spine (che  poteva chiudere con un turno di anticipo) 37 Elektro a 3. […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]