Space Alert: ricomincia l’addestramento

25/11/2008

Sessioni

spacealert4

La scatola di Space Alert viene riaperta dopo una settimana. Sfortunatamente non è possibile partire per una missione reale, perché dei quattro cadetti, uno non ha mai giocato. E’ quindi necessario ripartire dalla prima missione di addestramento, per far capire all’ultimo arrivato il funzionamento del gioco.

Il nuovo membro dell’equipaggio compie la sua prima missione di addestramento (traccia #1 – 3 minacce semplici) con tre veterani, e l’esperienza si vede: l’equipaggio fa fuori con facilità sia un Fighter che un Cryoshield Fighter.

Purtroppo, un errore di calcolo fa sì che una Gunship sfugga alla distruzione. Ma la missione, seppur con qualche ammaccatura, termina positivamente.

Missione compiuta

  • 2 punti (12+0-5-5)

(Tra parentesi, in ordine, i punti totalizzati distruggendo le minacce, i punti totalizzati sopravvivendo a lle minacce, i punti di danno totali e i punti di danno nella zona più colpita)

, , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Loodica » Il primo fallimento a Space Alert - 21/04/2009

    […] quasi senza intoppi la missione precedente, qualcuno inizia a borbottare che Space Alert è troppo facile. Ignari del fatto che si tratta di […]