Space alert, terza missione (nel simulatore)

18/11/2008

Sessioni

spacealert3

Con la supponenza dei novellini che hanno appena superato a punteggio pieno la seconda missione di addestramento, i nostri decidono di imbarcarsi nel livello successivo in Space Alert. La terza missione sarà sempre simulata, ma stavolta i giocatori dovranno avere a che fare con un ulteriore elemento di realismo: il Simulatore.

La terza missione (traccia #3 – 2 minacce semplici, 2 minacce serie) è nel Simulatore: per la prima volta i tracciati sono differenti, le pareti dividono fisicamente i membri della squadra, si gioca a carte coperte e si iniziano a intravedere le minacce serie. Due di queste sono particolarmente pericolose e, complice un Luca che perde la testa e si mette a sparare alla cieca, passano sulla nave facendo danni ingenti.

Riusciti a distruggere una sola incursione, un Fighter, Massi e i suoi fanno ritorno a casa con una nave malconcia, a un passo dal collasso strutturale. Missione da rivedere prima di imbarcarsi nello spazio profondo.

Missione compiuta

  • -5 punti (4+10-13-6)

(Tra parentesi, in ordine, i punti totalizzati distruggendo le minacce, i punti totalizzati sopravvivendo a lle minacce, i punti di danno totali e i punti di danno nella zona più colpita)

, , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.