Un Rattus in notturna

12/11/2011

Sessioni

Rattus torna al tavolo con David, giocatore poco praticante, grazie alle sue caratteristiche di semplicità (la partita inizia dopo le una di notte).

Stavolta la partita non è sanguinaria: David e Dando riescono ad accumulare molti uomini in Spagna e Turchia grazie a una scarsissima mobilità del Tristo Mietitore. Massi, che per tutta la partita riesce a salvare diversi uomini in Russia, nulla può contro la peste a pochi turni dalla fine, che spazza via tutta la sua popolazione (assieme a quella di Dando).

Alessia e soprattutto David prediligono il Re (mentre Dando e Massi il Mercante): la prima strategia è vincente, perché a fine partita David stacca Dando e Alessia vincendo anche grazie agli uomini nel castello. Massi quasi spazzato via dal tabellone.

Classifica

  1. David 12 uomini
  2. Dando 10 uomini
  3. Alessia 8 uomini
  4. Massi 3 uomini


, , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Un Rattus in notturna - Loodica - Webpedia - 18/11/2011

    […] Rattus torna al tavolo con David, giocatore poco praticante, grazie alle sue caratteristiche di semplicità (la partita inizia dopo le una di notte). Stavolta la partita non è sanguinaria: David e Dando riescono ad accumulare molti uomini in Spagna e Turchia grazie a una scarsissima mobilità del Tristo Mietitore. Massi, che per tutta la partita riesce a salvare diversi uomini in Russia, nulla può contro la peste a pochi turni dalla fine, che spazza via tutta la sua popolazione (assieme a quella di Dando). […] Leggi l'articolo completo su Loodica […]